SELEZIONE CORRENTE: TEMA=EVENTI MUSICALI
HOME > News, articoli e comunicati:XX Rassegna corale «DON NARCISO MINIUSSI – MAESTRO GIOVANNI PIAN»

XX Rassegna corale «DON NARCISO MINIUSSI – MAESTRO GIOVANNI PIAN»

data di pubblicazione: 03-11-2017

Concerto del Coro Polifonico di Ruda diretto da Fabiana Noro, in occasione della tradizionale rassegna giunta alla sua ventesima edizione

Sarà il Coro Polifonico di Ruda, diretto da Fabiana Noro a dar lustro alla ventesima edizione della Rassegna corale dedicata a don Narciso Miniussi e al maestro Giovanni Pian, due importanti personalità del panorama culturale gradiscano. Il concerto, organizzato dalla Pro Loco di Gradisca d’Isonzo, in collaborazione con il Comune, avrà luogo venerdì 17 novembre alle ore 21.00 presso il Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo.
INGRESSO LIBERO su prenotazione fino ad esaurimento posti.
INFO:
Ufficio IAT- PRO LOCO GRADISCA - Sede Municipale, Gradisca d’Isonzo, via Ciotti 49
Tel. 0481- 960624  - Cell. 338 3968204
prolocogradisca@virgilio.it