HOME > News, articoli e comunicati:GUSTANDO LA TRADIZIONE con l'Azienda RODARO

GUSTANDO LA TRADIZIONE con l'Azienda RODARO

data di pubblicazione: 26-03-2018

Tradizionale iniziativa della Pro Loco con le eccellenze enogastronomiche del territorio

Nell’ambito delle tradizionali iniziative didattico-enogastronomiche di GUSTANDO LA TRADIZIONE, la Pro Loco di Gradisca d’Isonzo propone un incontro con degustazione di vini dell’Azienda RODARO - Loc. Spessa di Cividale del Friuli, abbinati alla frittata della tradizione con le erbe spontanee del Collio, la torta salata di asparago con pancetta croccante, il filetto di maialino con ricotta e tarassaco in salsa di refosco e miele e patate al timo, dessert crostata.
L'incontro avrà luogo presso l'Enoteca regionale «LA SERENISSIMA» di Gradisca d'Isonzo, venerdì 6 aprile alle ore 18.00.
La degustazione sarà coordinata dal dott. STEFANO COSMA e l’Azienda RODARO sarà rappresentata dal produttore vitivinicolo.

OBBLIGO DI PRENOTAZIONE
Il costo di partecipazione alla serata è stato fissato in € 15,00.

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI:
Ufficio IAT- PRO LOCO GRADISCA Sede Municipale, Gradisca d’Isonzo, via Ciotti 49
Telefono: 0481/960624 – cell. 338/3968204
prolocogradisca@virgilio.it