HOME > News, articoli e comunicati:Due serate musicali per l'estate gradiscana

Due serate musicali per l'estate gradiscana

data di pubblicazione: 03-07-2016

Concerto del gruppo fisarmonicisti Tarcento ENSEMBLE FLOCCO FIORI il 14 luglio ed esibizione del gruppo corale OXYMORE & METAPHORES del Conservatorio di Grenoble - Francia il 21 luglio

Due serate musicali contribuiranno ad arricchire gli eventi dell'estate gradiscana 2016.
Il concerto del gruppo  fisarmonicisti Tarcento ENSEMBLE FLOCCO FIORI avrà luogo giovedì 14 luglio presso la corte municipale di Palazzo Torriani alle ore 21.00.

Il gruppo corale OXYMORE & METAPHORES del Conservatorio di Grenoble - Francia si esibirà presso la corte municipale di Palazzo Torriani alle ore 21.00 il giovedì successivo, 21 luglio, nell'ambito del 14° FESTIVAL INTERNAZIONALE SEGHIZZINREGIONE - Circuito concertistico corale sul territorio della Regione Friuli Venezia Giulia.
INGRESSO LIBERO per entrambi gli eventi.