SELEZIONE CORRENTE: autore=Pro Loco Gradisca d'Isonzo
HOME > News, articoli e comunicati:Concerto del Coro «HEBEL»

Concerto del Coro «HEBEL»

data di pubblicazione: 28-07-2017

Atmosfera magica e coinvolgente grazie alle esibizioni ed alle coreografie delle giovanissime coriste dirette dal Maestro Alessandro Cadario

Brillanti le ospiti del concerto “Hebel” organizzato dalla Pro Loco di Gradisca d’ Isonzo in data 21 luglio. L’ evento si è svolto presso la Corte Marco D’ Aviano - Palazzo Torriani- di Gradisca d’ Isonzo.
Il coro, costituito da sole e giovanissime ragazze talentuose, provenienti dal Liceo corale di Saronno è stato diretto dal M° Alessandro Cadario. Con gli arrangiamenti musicali è riuscito ad unire più stili musicali, da quelli più classici e tradizionali a quelli contemporanei.
Inoltre ha suscitato particolare interesse l’esibizione del coro con i calici di vetro e le coreografie create dalle artiste, che hanno creato un’atmosfera magica e coinvolgente.
Il numeroso pubblico, fin da subito, si è lasciato trascinare dall’ atmosfera particolare che le coriste hanno creato, esprimendo il loro gradimento con un lungo applauso. Alla conclusione dell’evento le ragazze ed il maestro sono stati ringraziati dal vice sindaco dott. Enzo Boscarol e dalla vice presidente Pro Loco arch. Alessandra Monorchio con un omaggio floreale ed il libro di Gradisca, luogo che li ha visti esibirsi. Successivamente un brindisi al Palazzo Monte di Pietà.
Pro Loco Gradisca d'Isonzo