Gallerie fotografiche

«Calici di stelle»

tema: EVENTI

Concerto del Coro da Camera «Oretánia»

tema: EVENTI MUSICALI
Il concerto del Coro da Camera «Oretánia» di Ciudad Real - Spagna, diretto dal Maestro Daniel Báñez Lechuga, ha avuto luogo in Sala Bergamas anzichè in corte municipale di Palazzo Torriani a causa delle condizioni meteo improntate alla variabilità.

GUSTANDO LA TRADIZIONE con l'Azienda RODARO

tema: ENOGASTRONOMIA
Serata con degustazione di vini dell'Azienda RODARO , coordinata dal dott. Stefano Cosma

"RICORDI... EMOZIONI"

Concerto proposto ed interpretato dal Maestro Lucio Belviso

GUSTANDO LA TRADIZIONE con l'Azienda "RUSSIAN" di Plessiva–Cormons

tema: ENOGASTRONOMIA
Incontro con i prodotti di casa Russian, coordinato dall'agronomo dott. Claudio Fabbro

XX RASSEGNA CORALE «DON NARCISO MINIUSSI – MAESTRO GIOVANNI PIAN»

tema: EVENTI MUSICALI
Concerto del Coro Polifonico di Ruda diretto da Fabiana Noro, in occasione della tradizionale rassegna autunnale

GUSTANDO LA TRADIZIONE con la Tenuta ANGORIS

tema: ENOGASTRONOMIA
Serata con degustazione di vini della Tenuta Angoris di Cormons, coordinata dal dott. Stefano Cosma.

GUSTANDO LA TRADIZIONE con l'Azienda BARDUCCI

tema: ENOGASTRONOMIA
Serata con degustazione di vini dell’Azienda agricola BARDUCCI di Ronchi dei Legionari, coordinata dall'agronomo dott. Claudio Fabbro.

Festa dei Borghi più belli a Venzone

tema: EVENTI
Gradisca d'Isonzo ha partecipato alla festa dei Borghi più belli d'Italia in Friuli Venezia Giulia

Concerto del Coro «HEBEL»

tema: EVENTI MUSICALI
Esibizione delle giovanissime coriste di Saronno sotto la direzione artistica del Maestro Alessandro Cadario

Tenuta Bosco Albano a «Gustando la tradizione»

tema: ENOGASTRONOMIA
Incontro con degustazione di vini

GUSTANDO LA TRADIZIONE

tema: ENOGASTRONOMIA
Incontro con degustazione di vini dell’Azienda FABIAN KORSIČ, di San Floriano del Collio abbinati ai piatti tradizionali del territorio proposti dallo Chef Massimo de Belli del Castello Formentini. La degustazione è stata guidata dal dott. Stefano Cosma.
Pagina 2 di 4 « 1 2 34»
« 1 2 34»