logo desktop
logo mobile
Gallerie fotografiche

Riapertura dell' Ufficio IAT

Ripartenza dell'attività nel rispetto delle norme di sicurezza e con modifiche all'orario di apertura

XXII RASSEGNA CORALE «DON NARCISO MINIUSSI – MAESTRO GIOVANNI PIAN»

tema: EVENTI MUSICALI
Il tempo inclemente non ha scoraggiato i tanti appassionati di musica corale che hanno potuto apprezzare i brani proposti dalla Corale Città di Gradisca d’Isonzo, dal Coro Lorenzo Perosi di Fiumicello - Corale C. A. Seghizzi di Gorizia e dal Coro Ermes Grion di Monfalcone, che hanno onorato la XXII edizione della rassegna corale dedicata a don Narciso Miniussi e al maestro Giovanni Pian, due illustri personalità del panorama culturale gradiscano.

CONCHIGLIE E STELLE - Concerto di Marco Ballaben

tema: EVENTI MUSICALI
«La musica crea emozione, è emozione». E l'emozione ha coinvolto il numerosissimo pubblico intervenuto al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d'Isonzo per partecipare al concerto del pianista gradiscano M.o Marco Ballaben, che ha proposto brani dal suo primo album, "CONCHIGLIE E STELLE" e alcuni brani di nuova composizione. Ad accompagnarlo al pianoforte, sono stati i musicisti Giovanni Toffoloni al basso e Paolo Muscovi alla batteria, mentre il narratore Leonardo Tognon ha intrecciato la trama del «racconto musicale».

Calici di stelle

tema: EVENTI
Degustazioni e concerto nella notte delle stelle cadenti

Concerto del Coro MANUEL DE TORRES DE ALMORADI

tema: EVENTI MUSICALI
Con delicatezza, preparazione e simpatia, i giovanissimi coristi spagnoli, diretti dalla Maestra Concepción Meseguer ed accompagnati dalla pianista Cristina Sánchez Ruiz, si sono fatti apprezzare dal numerosissimo pubblico intervenuto al concerto.

ACQUA E SALE

Omaggio a Mina e Celentano

«Calici di stelle»

tema: EVENTI

Concerto del Coro da Camera «Oretánia»

tema: EVENTI MUSICALI
Il concerto del Coro da Camera «Oretánia» di Ciudad Real - Spagna, diretto dal Maestro Daniel Báñez Lechuga, ha avuto luogo in Sala Bergamas anzichè in corte municipale di Palazzo Torriani a causa delle condizioni meteo improntate alla variabilità.

GUSTANDO LA TRADIZIONE con l'Azienda RODARO

tema: ENOGASTRONOMIA
Serata con degustazione di vini dell'Azienda RODARO , coordinata dal dott. Stefano Cosma
Pagina 1 di 4 1 234»