HOME > News, articoli e comunicati:«Calici di stelle»

«Calici di stelle»

tema: EVENTI
data di pubblicazione: 04-08-2018

Notte di vino, note di stelle, dal tramonto all'alba

Nella notte delle stelle cadenti, la manifestazione «Calici di stelle» trova a Gradisca d'Isonzo la location ideale per poter apprezzare i gradevoli accostamenti creati dai sapori del territorio e dalle note musicali.
L'evento avrà luogo venerdì 10 agosto presso la corte municipale di Palazzo Torriani e avrà inizio alle ore 19.30 con l'apertura degli stand per le degustazioni di prodotti enogastronomici e vini dei produttori vinicoli di Gradisca d’Isonzo e dintorni.
Dalle ore 21.00 la rassegna musicale «Concerti sotto le stelle» «Risonanze...» intraprenderà un viaggio tra le più belle melodie dell’altro secolo arrangiate ed interpreate in versione leggero-jazzistiche dalla voce di Letizia Ranalletta, dalla  tromba/flicorno di Giuseppe Minin e dalle tastiere di Giulio Scaramella.
La manifestazione è curata dal Comune di Gradisca d’Isonzo, in collaborazione con le Città del Vino del F.V.G., l’ Associazione Pro Loco di Gradisca d’Isonzo e l’ Associazione Arcadia.
INGRESSO LIBERO
INFORMAZIONI
UFFICIO IAT-PRO LOCO GRADISCA D'ISONZO - Sede municipale, Gradisca d'Isonzo, Via Ciotti 49

Cell. 338 3968204