logo desktop
risultati: 15
RICERCA CORRENTE:
Gallerie fotografiche

XXII RASSEGNA CORALE «DON NARCISO MINIUSSI – MAESTRO GIOVANNI PIAN»

tema: EVENTI MUSICALI
Il tempo inclemente non ha scoraggiato i tanti appassionati di musica corale che hanno potuto apprezzare i brani proposti dalla Corale Città di Gradisca d’Isonzo, dal Coro Lorenzo Perosi di Fiumicello - Corale C. A. Seghizzi di Gorizia e dal Coro Ermes Grion di Monfalcone, che hanno onorato la XXII edizione della rassegna corale dedicata a don Narciso Miniussi e al maestro Giovanni Pian, due illustri personalità del panorama culturale gradiscano.

CONCHIGLIE E STELLE - Concerto di Marco Ballaben

tema: EVENTI MUSICALI
«La musica crea emozione, è emozione». E l'emozione ha coinvolto il numerosissimo pubblico intervenuto al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d'Isonzo per partecipare al concerto del pianista gradiscano M.o Marco Ballaben, che ha proposto brani dal suo primo album, "CONCHIGLIE E STELLE" e alcuni brani di nuova composizione. Ad accompagnarlo al pianoforte, sono stati i musicisti Giovanni Toffoloni al basso e Paolo Muscovi alla batteria, mentre il narratore Leonardo Tognon ha intrecciato la trama del «racconto musicale».

Concerto del Coro MANUEL DE TORRES DE ALMORADI

tema: EVENTI MUSICALI
Con delicatezza, preparazione e simpatia, i giovanissimi coristi spagnoli, diretti dalla Maestra Concepción Meseguer ed accompagnati dalla pianista Cristina Sánchez Ruiz, si sono fatti apprezzare dal numerosissimo pubblico intervenuto al concerto.

ACQUA E SALE

Omaggio a Mina e Celentano

Concerto del Coro da Camera «Oretánia»

tema: EVENTI MUSICALI
Il concerto del Coro da Camera «Oretánia» di Ciudad Real - Spagna, diretto dal Maestro Daniel Báñez Lechuga, ha avuto luogo in Sala Bergamas anzichè in corte municipale di Palazzo Torriani a causa delle condizioni meteo improntate alla variabilità.

"RICORDI... EMOZIONI"

Concerto proposto ed interpretato dal Maestro Lucio Belviso

XX RASSEGNA CORALE «DON NARCISO MINIUSSI – MAESTRO GIOVANNI PIAN»

tema: EVENTI MUSICALI
Concerto del Coro Polifonico di Ruda diretto da Fabiana Noro, in occasione della tradizionale rassegna autunnale

Concerto del Coro «HEBEL»

tema: EVENTI MUSICALI
Esibizione delle giovanissime coriste di Saronno sotto la direzione artistica del Maestro Alessandro Cadario

XIX Rassegna corale «DON NARCISO MINIUSSI – MAESTRO GIOVANNI PIAN»

tema: EVENTI MUSICALI
La serata è stata l'occasione per rivolgere un pensiero alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma, aderendo alla “Campagna di solidarietà per Amatrice”, promossa dall’Associazione Nazionale dei borghi più belli d’Italia, di cui fa parte anche il Comune di Gradisca d'Isonzo.

OXYMORE & METAPHORES

tema: EVENTI MUSICALI
Esibizione dei gruppi corali OXYMORE & METAPHORES del Conservatorio di Grenoble - Francia, diretti dal M.° Maud Hamon-Loisance
Pagina 1 di 2 12»