SELEZIONE CORRENTE: TEMA=EVENTI
HOME > News, articoli e comunicati:«Calici di stelle»

«Calici di stelle»

data di pubblicazione: 07-09-2018

Enogastronomia e musica nella corte municipale di Palazzo Torriani

L’edizione 2018 della manifestazione culturale ed enogastronomica “CALICI DI STELLE 2018” si è svolta per la prima volta nella bellissima e prestigiosa “Corte Marco d’Aviano” Palazzo Torriani sede Municipale. La stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale ci ha aiutato a coinvolgere la cittadinanza per la buona riuscita l’evento, la valorizzazione dei prodotti enogastronomici e del centro storico di Gradisca. Durante la serata c’è stata l’occasione di ascoltare i musicisti dell’Associazione Musicale “Arcadia” che con la loro esibizione musicale e canora hanno creato un’atmosfera unica .L’evento si è concluso nel migliore dei modi con il soddisfacimento degli ospiti e del team della Pro Loco di Gradisca d’Isonzo.
Pro Loco Gradisca d'Isonzo